F F Tribuna Libera: Pio e Amedeo questa sera a Ceglie

domenica 29 luglio 2012

Pio e Amedeo questa sera a Ceglie




Photo: Ci siamo, domani finalmente è il grande giorno. . . è quasi tutto pronto, mancano solo gli ultimi dettagli . . . Abbiamo messo sullo stesso palco una selezione di gruppi musicali fra i più apprezzati in tutto il sud Italia. Il duo comico del momento, reduce dal grandissimo successo ottenuto alle IENE, Pio & Amedeo. Tony loco e lo staff della contromano project, e la scuola di danza Tonia bellanova. Lo start di questo grande show, è fissato per le 21.30, si andrà avanti fino a notte fonda.Musica, ballo, e risate vi accompagneranno in uno spettacolo unico!!!! NON MANCATE. . INFO 3934533485.. ROCK ON ! ! !


Questa sera il Royal Oak, storico pub in stile irish a Ceglie, festeggerà i suoi primi 15 anni di attività.
Per questa serata speciale “scenderanno in campo”, a partire dalle 21.30, i "pezzi da 90" delle band che in questi anni si sono esibite presso il locale, diventando “di famiglia” a Ceglie: La combriccola di Vasco, N-Joy Orchestra, Libera nos a malo, Orchestra mancina, Fans 'n' roses, Replay e Scomodamente.

L'evento sarà presentato e “disturbato”, direttamente dalla coppia rivelazione dello show di Italia1 Le Iene”: i pugliesi Pio e Amedeo. (ecco il loro servizio dell'ultima puntata delle Iene di questa stagione)





Alla serata parteciperà anche la scuola di danza "Tonia Bellanova", diretta per l'occasione dalla famosa coreografa romana Francesca CecchiniMedia-partner dell'evento saranno Telenorba e Radionorba. 







Pio e Amedeo questa sera a Ceglie