F F Tribuna Libera: "ZONA U" 2012: Il video di presentazione

venerdì 27 luglio 2012

"ZONA U" 2012: Il video di presentazione








CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA 2012



"Prima serata della manifestazione ZONA U, che durerà per tre giorni, dove ogni sera vedrà come protagonisti artisti di rilievo. L'apertura della manifestazione, sarà affidata a Barty Colucci, motivo d'orgoglio locale.
Conduttore, imitatore, attore, lo potete ascoltare in Tutti pazzi per RDS, Le Iene, Gli Sgommati, Gazzatoons o in teatro. Sul sito internet di una delle più grandi stazioni radio, ovvero rds, troverete una apposita area dedicata all'ormai famosissimo "Ferdinando Fotticchia", un personaggio interpretato dal nostro Barty, che si diletta a chiedere telefonicamente delle raccomandazioni, spacciandosi per cardinale, generale, primario di reparto, o docente universitario.
Da poco anche battezzato come iena, nel noto programma su italia uno Le iene.
Con il suo BARTY COLUCCI SHOW, la farà da protagonista, in una serata che si preannuncia molto divertente.
Non sarà l'unico motivo di intrattenimento. Nella stessa serata vi saranno altri gradevoli spettacoli.
Cinzia Fasano, nota artista di lavori in ceramica, ci mostrerà il suo spettacolo Di (s) creta : sospeso tra la materializzazione delle forme e la trasformazione della materia.Un viaggio discreto attraverso i segreti della creta.
Ci sarà anche Dora Ricci, nota cuoca, dell'omonimo ristorante a conduzione familiare Al fornello da Ricci. Ristorante di fama internazionale. Dora si esibirà in uno show cooking. Ci farà viaggiare nelle tradizioni culinarie locali, contornate da qualche imperdibile segreto da cucina.
Dopo gli spettacoli elencati, la serata si chiuderà con gli Jazzabanna. Gruppo musicale, fondato con l'intento di riproporre i canti popolari delle province di Taranto e Brindisi, oltre a quelli della provincia di Lecce. I musicisti alternano quindi alle pizziche-pizziche, alle quadriglie, alle tarantelle e alle serenate anche i canti di lavoro ed i canti della fede, espressione di quella religiosità genuinamente partecipata dalle popolazioni del meridione d’Italia".


"ZONA U" 2012: Il video di presentazione