F F Tribuna Libera: Notizie del lunedì da Ceglie Messapica

lunedì 26 novembre 2012

Notizie del lunedì da Ceglie Messapica


Primarie



(by Pinuccio)



Dei risultati di Ceglie ne abbiamo parlato nel post precedente. 

Questi i risultati in provincia di Brindisi (clicca qui).  





Al castello





Molto interessante e seguita ieri sera  la presentazione del libro dell'ex presidente del Consiglio ed ex segretario Dc Ciriaco De MitaLa storia d'Italia non è finita”.







Presenti l’on. Donato Bruno (pdl, Presidente della commissione Affari costituzionali alla Camera) l'on. Angelo Sanza (segretario regionale dell’Udc), il sindaco Luigi Caroli e il segretario provinciale dell'Udc Ciro Argese. L'incontro è stato moderato da Walter Baldacconi, direttore di Studio 100 tv.



Lamentela



 
Foto: Francesco Salonna

Una signora residente in largo Celso, nel centro storico, racconta questa mattina sul Quotidiano la sua vicenda. A un metro dalla sua abitazione c'è un pozzetto della fogna pieno di siringhe di insulina, rifiuti vari, vermi e insetti. Venti giorni fa ha fatto richiesta d'intervento all'ufficio igiene del Comune, ai vigili urbani e all'ufficio sanitario della Asl. Ad oggi non ci sarebbe stato nessun intervento. Nel frattempo il pozzetto è stato chiuso alla meglio con un nastro adesivo. “Pago le tasse ed è giusto che gli enti preposti mi aiutino” il suo sfogo.





Notizie del lunedì da Ceglie Messapica