F F Tribuna Libera: Michelangelo e Giulia, due giovanissime promesse dello sport cegliese

venerdì 22 novembre 2013

Michelangelo e Giulia, due giovanissime promesse dello sport cegliese




Ricevo da "I campioni di domani"
e pubblico volentieri:

"Siamo felici di comunicarvi le importanti convocazioni targate "Progetto Azzurri" e "Progetto Azzurrina" dei nostri tesserati (classe 2000) Michelangelo Ciracì e Giulia Caliandro.




L'atleta Michelangelo Ciracì ha partecipato domenica 17 novembre 2013 ad un allenamento tecnico mattutino esteso agli atleti selezionati su tutto il territorio regionale presso la Palestra di Tuturano (BR) dimostrando grande impegno e concentrazione e svolgendo molto bene tutte le attività eseguite sul campo; questi gli elogi del coach responsabile dell'ambito raduno in merito al nostro giovane atleta.

La conferma di tali dichiarazioni è arrivata con la nuova convocazione per il nostro Michelangelo all'allenamento riservato ai nati nel 2000 di domenica 24 novembre 2013 alle ore 9:15 presso la palestra della scuola "Melvin Jones" di Monopoli (BA), il seguente allenamento è stato programmato in preparazione al trofeo delle Province.





La nostra tesserata Giulia Caliandro, invece, parteciperà questa domenica (24 novembre 2013) al "One Day Camp PugliAzzurra" che si svolgerà a Bari presso il PalaBalestrazzi sito in Via Turati.

Il programma dell'evento prevederà il raduno delle atlete fissato alle ore 9:15 con inizio dell'allenamento alle ore 9:30 sotto la guida di coch Alba Antonio; successivamente alle ore 12:45 le ragazze pranzeranno in un ristorante nei pressi del PalaBalestrazzi per poi rientrare sul campo alle ore 15:00 per disputare una partita amichevole.
La fine delle attività è prevista per le ore 17:00.



I nostri complimenti più sinceri ai nostri due atleti confidando in altre convocazioni future"

Vito Giordano
Ufficio Stampa "I Campioni di Domani"



Michelangelo e Giulia, due giovanissime promesse dello sport cegliese