F F Tribuna Libera: IMMAGINA LA GIOIA

venerdì 28 febbraio 2014

IMMAGINA LA GIOIA





Sarà presentato venerdì 28 febbraio alle 18.30, presso il Blooming Garden Center di Ceglie (all'inizio della s.p. per Cisternino) il libro 'Immagina la gioia' di Vittoria Coppola. Sarà l'autrice stessa a parlare del suo lavoro letterario pubblicato da Lupo Editore. Una storia emozionante che ha come protagonista Eva, una ragazza timida e amante della letteratura che si ritrova ad affrontare un difficile rapporto con la propria famiglia, in particolare con il fratello minore. 

Un racconto che parte dal nord dell'Italia arrivando fino al sole della Sicilia e che parla di valori familiari e della ricerca di un equilibrio interiore, affrontando determinati disagi e arrivando a una faticosa crescita personale. Un libro che segna il ritorno di Vittoria Coppola, scrittrice salentina che si è fatta apprezzare in passato con il suo primo libro 'Gli occhi di mia figlia', eletto 'Miglior romanzo del 2012- RaiTg1' nel sondaggio indetto dalla rubrica del TG1 'Billy, il vizio di leggere'.



L'evento è organizzato dall'Associazione GIOIA. Si ringrazia "Forno San Lorenzo" che offrirà un aperitivo con l'autrice.



Ingresso gratuito.



Per info 3383745216 Ufficio Stampa Associazione GIOIA













IMMAGINA LA GIOIA