F F Tribuna Libera: Appuntamenti questa sera a Ceglie

giovedì 31 luglio 2014

Appuntamenti questa sera a Ceglie




Nuova serata di musica popolare anche questo giovedì a Villa Kailia, sulla via provinciale Ceglie.San Michele Salentino. Musica popolare con Piero Basamo (voce tamburello e percussioni),  Mario Faggiano (mandolino),  Francesco Faggiano (CHITARRA) e Davide Chiarelli (percussioni e tamburello).
Sarà possibile degustare, tra le altre cose, mozzarelle fatte al momento dal casaro Mimmo Elia.





Arcadia sonora alla Masseria Lo Jazzo
Musica balcanica con i "LAUTARI QUINTET".
ore 22, via Ferruzzo Casale.




Un musicista greco con il suo bouzuki, un friulano con la sua amata fisarmonica cromatica, un percussionista rumeno e le sue calde sonorità, un iraniano con i particolari e bellissimi strumenti della tradizione persiana, un veneto di origini pugliesi ai fiati e altro: questa è la formazione di “Musiche dal Mediterraneo & Balcani” nata in Veneto nel 2013 che riunisce musicisti con varie esperienze di musiche tradizionali e jazz, in un caleidoscopio di suoni e culture che si sfiorano e a volte si intrecciano tra loro…

CLAUDIU ALEXANDRU RIZA (Romania) batteria, cajon

PANAGIOTIS PATERITSAS (Grecia) bouzuki, chitarra, voce
PAOLO FORTE (Italia) fisarmonica cromatica
FUAD AMADHVAND (Iran) santur, daf
RENATO TAPINO (Italia) clarinetto, fiati etnici, voce





Royal Oak
ore 21, via Ceglie-Francavilla




Un concerto dei Libera nos a malo in compagnia di Federico Poggipollini (chitarrista ufficiale di Ligabue) e della Combriccola di Vasco con Claudio Golinelli,(bassista ufficiale di Vasco Rossi). Un evento emozionante durante il quale si rivivranno e balleranno tutti i più grandi successi dei due cantanti italiani accompagnati dal atmosfera unica. Apriranno la serata e "The Barbers".






E inoltre ...




Buona serata a Ceglie Messapica.





Appuntamenti questa sera a Ceglie