F F Tribuna Libera: CegliEvents

domenica 20 luglio 2014

CegliEvents





Laura Leuzzi ci illustra l'aggiornamento di CegliEvents:



"Eccoci qui dopo un anno a riproporre l'applicazione Ceglievents. L'anno scorso qualcuno aveva scritto: "speriamo non sia una delle tante cose che si perdera' col tempo".Quella frase mi ha aiutato a mantenere vivo un progetto che io e mio marito abbiamo creato, nonostante sia diventato a tutti gli effetti un servizio gratuito.

Certo e' facile portare avanti progetti senza nessuna remunerazione quando si ha la possibilità' di farlo ma e' altrettanto facile abbandonarsi all'idea di lasciar perdere tutto. L'idea di mollare non e' da considerare però, quando così tante persone hanno creduto in noi: i commercianti, il comune di Ceglie Messapica e tutte le persone che ci hanno voluto bene e ci hanno dato il loro supporto.Non le dimenticheremo mai e le porteremo sempre nei nostri cuori, anche in capo al mondo.

Gli sponsor inseriti l'anno scorso ci hanno dato una mano incredibile a tirar su questa iniziativa e a coprirne le spese ed e' per questo motivo che abbiamo deciso di prolungare la loro permanenza, sulla nostra applicazione, a titolo gratuito.
Per l'anno prossimo abbiamo pensato di implementare un servizio "push", un servizio di promozione della propria attività che sara' in grado di inviare inviti e notifiche per promuovere un evento o semplicemente la propria attività tramite un messaggio indirizzato ad utenti definiti.

Per adesso ci siamo limitati ad aggiornare l'applicazione Ceglievents con tutti gli eventi, in modo tale che possiate essere aggiornati sugli eventi del ricco programma estivo senza necessariamente essere in possesso della brochure.
Per chi avesse già provveduto a scaricare l'applicazione basterà aggiornarla dal pulsante che si trova in alto a destra rispetto alla home dell'applicazione stessa.

Per chi non lo avesse fatto basterà scaricarla o da Google Play Store o da Apple Store.
Per qualsiasi tipo di informazione potete scrivere direttamente al mio indirizzo email: leuzzilaura@gmail.com.
Per il resto auguriamo a tutti voi un'estate meravigliosa fatta di gioia, amore, pace ed eleganza (d'animo)".

Cose da Patch



CLICCA QUI per CegliEvents




CegliEvents