F F Tribuna Libera: Ehi tu! hai il midollo?

venerdì 26 settembre 2014

Ehi tu! hai il midollo?


Sabato 27 settembre in 80 piazze italiane coinvolte nella quarta edizione della giornata nazionale di sensibilizzazione per la donazione di midollo osseo.










E in Puglia l’appuntamento è a Brindisi. Giunto alla quarta edizione, torna anche quest’anno Ehi, tu! Hai midollo?, l’evento che vedrà, a partire alle ore 9,  i volontari ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) e i clown di corsia VIP Italia, insieme ai medici dei centri trasfusionali, scendere in oltre 80 piazze italiane per informare e incentivare in tutta Italia i giovani dai 18 ai 35 anni sul tema della donazione di midollo osseo. A Brindisi, per un’intera giornata, la Scalinata Virgiliana ed il Lungomare sottostante saranno teatro di una straordinaria kermesse in cui la pittura e la musica faranno da cornice alla giornata dedicata alla sensibilizzazione. Leggi tutto

Alla manifestazione sarà presente anche il gruppo di lavoro ADMO di Ceglie Messapica, nato da poco e che ha sede presso l'ospedale. La nostra città annovera circa un centinaio di aspiranti donatori.

Una bella iniziativa.







Ehi tu! hai il midollo?