F F Tribuna Libera: Sfida domenicale a Ceglie Messapica

sabato 18 ottobre 2014

Sfida domenicale a Ceglie Messapica




Comunicato

N.P. CEGLIE: AL PALASPORT 2006 ARRIVA L'ANSPI S.RITA

Dopo la prima importantissima vittoria stagionale sul campo dell'A.P. Monopoli che è balzata agli onori della cronaca come l'unico successo esterno della categoria nella prima giornata, la N.P. Ceglie 2001 ha lavorato duramente l'intera settimana per preparare al meglio l'esordio casalingo di questa domenica (19 ottobre 2014) contro l'ANSPI S.Rita, team anch'esso vincente nel primo turno di campionato contro la compagine della Pall. Lecce. 





La squadra tarantina guidata in panchina da coach Stefano Mineo ha allestito un roster che può contare su ottime personalità di esperienza da affiancare ai giovani presenti, tra i quali spicca il giovanissimo classe '99 Guarino; alle conferme di Prisciano, Di Trizio, Mineo Luca e e De Maglie si sono aggiunti Valentini, Sarli, Ruta, Niso, Fedele e di Gregorio a completare un team che indubbiamente dirà la sua nella lotta per le zone calde della classifica. La convincente vittoria interna del roster santaritino ha visto sugli scudi la guardia ex CUS Jonico Taranto (DNB) Arcangelo Sarli con 19 punti messi a segno in quaranta minuti che fanno del giocatore di coach Mineo uno delle punte di diamante del team insieme a Fedele, Di Trizio e Prisciano che potrebbero impegnare duramente la retroguardia gialloblu di coach Giulio Caricasole. 

Analogamente alla prima giornata, le aspettative per assistere ad un altro match copioso di emozioni non risultano assenti, tanti i nomi di rilievo che calcheranno il parquet del Palasport 2006 che assaporerà finalmente dopo un'intera estate di preparazione e attesa l'esordio della squadra messapica finalmente unita sotto un'unica bandiera per riportare la città nel più breve tempo possibile nel basket che conta. Appuntamento a domenica 19 ottobre 2014 alle ore 18:00; dirigeranno l'incontro i Signori Milano Andrea di Bari (BA) e Mazzarano Michele di Capurso (BA). Vi aspettiamo! 

Vito Giordano Area Marketing
Ufficio Stampa "N.P. Ceglie 2001"



Sfida domenicale a Ceglie Messapica