F F Tribuna Libera: Un'altra Ceglie, migliore, è possibile

giovedì 26 marzo 2015

Un'altra Ceglie, migliore, è possibile




Negli ultimi giorni (e settimane) le due destre cegliesi battibeccano ovunque a suon di comunicati arrabbiati su chi è più forzitalico, meno “traditore”, meno "francavillese" e su chi debba detenere il simbolo del partito berlusconiano.




Pare sarà dunque l'ennesima campagna elettorale a base di scontri personali e ripicche (come se i cittadini elettori fossero "pacchi" da spostare da una parte o dall'altra) che credo ben poco interessino alla stragrande maggioranza dei cegliesi che, in vista delle imminenti elezioni comunali, attendono dalla politica cose molto più concrete, serie e che rispondano alle loro necessità reali e quotidiane. Il resto ci interessa poco, sono cose loro. C'è un'altra Ceglie, maggioritaria, stanca dei teatrini politici che parlano solo di alleanze e di questioni interne ai partiti.


Questa sera alle 18, presso lo spazio elettorale #innovaceglie per Mita Sindaco (corso Verdi, 71) ci ritroveremo insieme ai cittadini per fare il punto sui tavoli programmatici organizzati nelle scorse settimane, che hanno visto tanta partecipazione attiva e tante proposte, per iniziare la stesura del programma in vista delle elezioni comunali di fine maggio per la coalizione del centrosinistra. 



Sarà anche l'occasione per fare nuove proposte, idee a temi che stanno a cuore a noi cittadini e che andranno a costituire l'agenda degli impegni dell'alleanza di centrosinistra e del candidato sindaco Pietro Mita.

Appuntamento alle 18.

Una Ceglie diversa e migliore è possibile. 
Costruiamola insieme.









Un'altra Ceglie, migliore, è possibile