F F Tribuna Libera: Sfida fotografica di un giorno

lunedì 26 ottobre 2015

Sfida fotografica di un giorno




"OpenCeglie con il patrocinio del Comune di Ceglie Messapica e la collaborazione di Instagramers Valle d'Itria, sono i promotori dell’iniziativa "ONE DAY CHALLENGE #CEGLIEGRAM", volto a promuovere il territorio di Ceglie Messapica e le sue bellezze, in un solo giorno.

In cosa consiste? Il 1° novembre vi invitiamo a pubblicare le foto più belle, scattate di recente a Ceglie Messapica, con i tag #CEGLIEGRAM #IGERSVALLEDITRIA e #CEGLIEMESSAPICA.
Le foto dovranno essere pubblicare solo tra le ore 9 e le ore 23 del 1 novembre.
Tutte le foto pubblicate (2 al massimo per lo stesso autore) saranno esposte in una mostra dal 6 al 8 novembre presso il Castello Ducale.

Ma non finisce qui: una giuria composta da Instagramers Valle d'Itria, OpenCeglie e Turismo a Ceglie Messapica omaggerà la foto più bella con un weekend da sogno, 2 notti per 2 persone, a Ceglie Messapica presso B&B Trullo Santangelo, partner dell’evento.

Durante la mostra, invece, sarete voi a votare la foto più bella e, l’autore della foto più votata dalla giuria popolare, potrà aggiudicarsi una 80s Style Polaroid.

Appuntamento a Domenica 1 novembre ore 9,00 per dare inizio al ONE DAY CHALLENGE!".



Sfida fotografica di un giorno