F F Tribuna Libera: BOOM DA BASH IN CONCERTO A CEGLIE MESSAPICA

mercoledì 2 dicembre 2015

BOOM DA BASH IN CONCERTO A CEGLIE MESSAPICA


Oggi pomeriggio su Facebook (come sapete, Tribuna Libera è integrata coi social network) c'è stato un confronto molto articolato sulle tasse comunali. I bollettini di TaRi e Imu stanno arrivando nelle case delle famiglie cegliesi e presso le attività commerciali. E poi ci sarà anche la Tasi. Aumenti davvero notevoli che potrebbero mettere in difficoltà tante famiglie e tante attività commerciali.








Ma in questo post non parliamo di questi argomenti che di certo non fanno sorridere. Distraiamoci. E quale modo migliore per non pensare alle tasse e agli problemi? Certamente la musica. Perchè quest'anno, la notte di San Silvestro, in piazza Plebiscito ci saranno djset, fuochi pirotecnici e il concerto della band salentina dei Boom Da Bash. Tanto per quel giorno le tasse dovremo già averle pagate, dunque potremo rilassarci e non pensarci più. Tutto pagato dall'amministrazione.










E il 2 gennaio, al Teatro comunale, concerto di Erica Mou.





"Erica Mou canta così come respira, con quella semplice naturalezza che però genera straordinaria meraviglia in chi la ascolta incantato. Mentre il videoclip del singolo Se mi lasciassi sola è in rotazione da settimane su MTV Music, la cantautrice pugliese prepara di nuovo la sua valigia a forma di chitarra, piena di storie da cantare e sentimenti da suonare! E dopo gli applausi sinceri sulla ribalta del Medimex di Bari ricomincia a viaggiare per raggiungere grandi e piccoli palchi d’Italia; il primo concerto del 2016, sostenuto dall'Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica, sarà un set intimo che troverà un appropriato scenario nel teatro Comunale, portando Tienimi il posto in mezzo alla gente che sceglierà di tenere un posto per lei nel proprio cuore". Fonte










Buona musica, in concerto, a tutti.

A Ceglie Messapica.






Questa canzoncina ve la regalo io.






BOOM DA BASH IN CONCERTO A CEGLIE MESSAPICA