F F Tribuna Libera: I vigili urbani salvano la vita a una donna

sabato 21 maggio 2016

I vigili urbani salvano la vita a una donna






Lo leggiamo questa mattina sul Quotidiano di Brindisi:

"Agenti della Polizia locale salvano la vita a una donna. E' successo a Ceglie Messapica. A ricostruire la vicenda è stato il comandante Cataldo Bellanova in una nota stampa. Mercoledì mattina i vigili urbani Giannicola Monaco e Pierluigi Invidia erano in servizio all'ingresso della provinciale che collega i comuni di Ceglie e Martina Franca. Si stavano occupando dell'autovelox, quando hanno notato una donna del posto in difficoltà, che a stento si reggeva in piedi Vista la gravità della situazione, gli agenti hanno subito offerto il loro aiuto.

Parlando con la signora, i due hanno compreso che la stessa aveva assunto una grande quantità di medicinali nel tentativo di farla finita. Di conseguenza è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza del 118 e la donna è stata trasportata presso il nosocomio di Francavilla Fontana per poi essere ricoverata nel reparto di Terapia intensiva. Ora non è più in pericolo di vita.

La ricostruzione dei fatti è stata comunicata al magistrato di turno, Valeria Farina Valori, che sta coordinando le indagini volte a comprendere le motivazioni del gesto di autolesionismo. Per i due agenti di polizia locale è stata proposta una nota di encomio al sindaco Luigi Caroli".




Bravi.




I vigili urbani salvano la vita a una donna