F F Tribuna Libera: Disponibile da oggi

martedì 27 settembre 2016

Disponibile da oggi







E' disponibile a partire da oggi al link https://www.youtube.com/watch?v=KgJ56wsDKnA il singolo “I want to get back” dei Bolero featuring Kee Marcello, l’ex chitarrista degli Europe. Il brano composto dai Bolero con la collaborazione del musicista svedese anticipa l’album dal titolo “Hurricane”, in uscita la prossima primavera.

Hurricane” contiene anche il contributo di Billy Sheehan, il bassista dei Mr. Big, il noto gruppo hard rock californiano, e quello del rapper statunitense Rockwell Knuckles. L’album, che è un uragano di hard rock, contiene dieci tracce per un totale di 45 minuti di musica e sarà pubblicato con etichetta Alphard record.




Visualizzazione di Billy Sheehan.jpg   Visualizzazione di Rockwell_Knuckles.jpg



Il brano è stato scritto agli inizi del 2015 dai Bolero, il gruppo pugliese composto da Antonio Bruno (voce e chitarra), Rocco Palazzo (tastiere), Maurilio Mimmi (basso) e Paolo Colazzo (batteria). L’incontro con il chitarrista nord-europeo avviene l’estate precedente: il gruppo salentino divide il palco con Kee Marcello, con cui si esibisce alla fine del concerto in “The final countdown” e “Rock the night”, due grandi classici della discografia degli Europe, il gruppo hard & heavy rock svedese.







Disponibile da oggi