F F Tribuna Libera: Antonella Ricci giudice della trasmissione "Masterchef"?

giovedì 9 marzo 2017

Antonella Ricci giudice della trasmissione "Masterchef"?







Carlo Cracco ha lasciato Masterchef. Lo chef-star conduttore della nota trasmissione in onda su Sky non farà parte della squadra per la prossima stagione televisiva. 

In una intervista alla trasmissione radiofonica Decanter è stato lo stesso Cracco a tracciare un identikit del suo successore ideale come membro della giuria: 

"Antonella Ricci che noi amiamo molto, brava televisivamente, bella, seria e poi ha una stella Michelin. A parte quello, è anche una dpnna che ha una sapienza regionale. E visto che in questo momento c'è un ritorno a ciò che è ancestrale, per quanto ci riguarda, ci starebbe bene. Per me la mia candidata è Antonella Ricci".




La chef cegliese, contattata dal Quotidiano, assicura di non saperne nulla (ma il suo nome circolerebbe tra i"ben informati") e così commenta:

"L'altra sera ero in auto e stavo ascoltando ,la trasmissione di Tinto e Fede. Quando carlo ha fatto il m mio nome, ho dovuto accostare, perchè stata una sorpresa. Con carlo siamo carissimi amici da tanto tempo, tanti anni fa siamo stati premiati assieme per il Volto del Gambero Rosso Channel. Le sue parole mi hanno fatto davvero molto piacere.ci sono tante cuoche più giovani di me, che sono tanto brave e appassionate. Ma, se dovessero chiamarmi, accetterei di corsa. E' dal primo anno che partecipo a Masterchef. Siamo stati ospiti ogni edizione tranne quest'anno".




E ieri Antonella è intervenuta anche sui social:








Antonella Ricci giudice della trasmissione "Masterchef"?