F F Tribuna Libera: Votiamo il brano di Rocco Palazzo

domenica 16 luglio 2017

Votiamo il brano di Rocco Palazzo






Il concorso musicale si chiama Premio Anacapri Bruno Lauzi - X Edizione 2017. Ci soo già cinque artisti in finale, scelti dalla giuria presieduta da Giordano Sangiorgi, organizzatore del MEI - Meeting Degli Indipendenti di Faenza, e sono: Roberta Giallo, con “Mamma com’è”; Tuto Marcondes, con “Cittadino del mondo”, Guido Maria Grillo, con “Nell’attimo dell’abbandono”; Leo Folgori con “Nuvole”; e Iza & Sara con “Favola”.

Il sesto finalista sarà invece scelto con una votazione online. Il vincitore di questa Edizione del Premio Lauzi avrà l’opportunità di esibirsi al MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti, che si terrà a Faenza dal 29 settembre al 1 ottobre.





Sono sessanta questi semifinalisti da tutta Italia che si aggiudicheranno attraverso questo voto online la partecipazione come unico finalista scelto dalla rete. Tra loro c'è anche il cegliese Rocco Palazzo, fondatore dei "Bolero" che partecipa con un suo brano dal titolo "Senza di te". Per votarlo c'è tempo fino al 5 agosto. Al momento è al terzo posto.




Come fare per ascoltare il brano e votarlo con un "mi piace"?

Intanto andate sulla pagina del concorso.




Fatto questo, cliccate "play" sulla seconda canzone (che è quella di Rocco). Una volta aperta la nuova schermata cliccate sul "mi piace". Il mi piace va messo solo lì, se lo mettete alla pagina del concorso in generale o anche al post di Tribuna non serve (naturalmente se lo mettete in aggiunta non può che farmi piacere).



Su, gliela diamo una mano? La canzone è molto bella.



Passate parola.




Votiamo il brano di Rocco Palazzo