F F Tribuna Libera: Corri a Ceglie

martedì 2 gennaio 2018

Corri a Ceglie






L'A.S.D. “Atletica Ceglie Messapica”, con l’autorizzazione della FIDAL BRINDISI e con il patrocinio della Città di Ceglie Messapica, indice e organizza, Domenica 21 gennaio 2018, ore 9:30 la "4a CORRI A CEGLIE", gara provinciale competitiva di corsa su strada di km 10 (dieci) e 1^ Tappa del Circuito provinciale “Sulle Vie di Brento 2018”.



La gara si svolgerà nel centro cittadino della città messapica, con partenza ed arrivo in via S. Rocco.



Regolamento della manifestazione e iscrizioni:



Alla gara di km 10 (dieci) possono partecipare tutte le Società affiliate alla FIDAL, senza distinzione di Regione o Provincia, con un numero illimitato di atleti delle categorie maschili e femminili: Allievi, Juniores, Promesse, Seniores e Senior Master, e tutti gli Enti di Promozione Sportiva in regola con le norme assicurative e di tutela sanitaria previste dalla legge (D.M. 18.02.1982).






Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 24:00 di giovedì 18 gennaio 2018 dalla sezione “prossime iscrizioni” con apposita procedura sul sito www.cronogare.it . La quota di partecipazione è fissata in € 5,00 (cinque/00), ovvero € 6,00 (sei/00) per avere diritto al premio di partecipazione: manicotti scaldabraccia da running con logo manifestazione e tris biscotto tipico cegliese (garantito per i primi 500 iscritti; gli altri saranno soddisfatti nel giro di qualche giorno).

In collaborazione con ADMO Puglia (Associazione Donatori Midollo Osseo) saranno messi in palio n.3. (tre) trofei per i “tipizzati” (iscritti nel registro ADMO) che comunicheranno all’atto dell’iscrizione, via e-mail ad atleticaceglie@gmail.com il proprio numero di tessera.







Un breve video dell'edizione dell'anno scorso.








Corri a Ceglie