F F Tribuna Libera: A Ceglie ci si gioca il titolo intercontinentale

sabato 24 febbraio 2018

A Ceglie ci si gioca il titolo intercontinentale






Domenica 25 febbraio, a Ceglie Messapica, il maestro Pietro Leo della Pro Fighting Ceglie Messapica, in collaborazione con la palestra Infinity di Giovanni Suma di Santeramo, organizza al “Palasport 2006”, la quarta edizione del Galà sportivo “Pro Profighting Night”.

Il match clou sarà la competizione per il titolo intercontinentale professionisti Afso categoria 50.800kg di Kickboxing K1, che vedrà opposte la campionessa tedesca Evelyn Gallegos a Federica Arpino, atleta di origine cegliese e che da tempo vive a Santeramo. 


Federica, cresciuta sportivamente nel Team Leo, è già stata campionessa italiana Pro nei -50kg e campionessa internazionale professionisti nella categoria 50.800kg, oltre che prima pugliese della storia a combattere per quel titolo così prestigioso.








Il titolo sarà disputato in cinque riprese da tre minuti ciascuna. Poco prima si svolgeranno alcune sfide tra ragazzi della categoria dilettanti tra cui Annalisa Fedele (23 anni, in foto) e Flavio Ligorio (15 anni), entrambi del Team Leo Pro Fighting Ceglie Messapica.















A Ceglie ci si gioca il titolo intercontinentale