F F Tribuna Libera: Premiata l'Atletica Ceglie Messapica

giovedì 1 marzo 2018

Premiata l'Atletica Ceglie Messapica






Mercoledì 21 febbraio, presso l'auditorium del castello di Mesagne si è svolta la manifestazione denominata "Fidal Brindisi Awards 2017", manifestazione nata per premiare atleti, tecnici, dirigenti e società della provincia che si sono distinte nel corso della stagione agonistica 2017.


L'a.s.d. Atletica Ceglie Messapica è stata premiata per l'organizzazione della migliore gara provinciale del 2017, la terza edizione di "Corri a Ceglie" che ha richiamato centinaia di podisti da tutta la Puglia (nell'edizione di quest'anno sono stati oltre 600) su un percorso di 10 chilometri per le vie della città e del centro storico.



Il presidente dell'Atletica Ceglie Messapica Giuseppe Oliva è stato premiato dal responsabile dei giudici Fidal Bernardo Carrozzo (entrambi in foto).


per l'elenco dei premiati





La dichiarazione del presidente Giuseppe Oliva al Quotidiano:

"Soddisfazione per un premio che certifica la bontà del nostro lavoro ... Negli ultimi anni la nostra società è sicuramente cresciuta per quanto riguarda numero di iscritti, organizzazione e partecipazione ad eventi sportivi. 

In questo modo abbiamo avvicinato tanti appassionati della corsa nonostante carenza di strutture idonee per gli allenamenti e la preparazione delle gare. 

Attualmente infatti ci alleniamo per le vie della città o dell'agro cegliese o su qualche pista di comuni limitrofi durante le fasi di avvicinamento ad un certo tipo di gare.

Speriamo in futuro che la situazione possa migliorare per un'ulteriore crescita della corsa, una disciplina sportiva che negli ultimi anni ha dato tanto alla provincia brindisina".




Premiata l'Atletica Ceglie Messapica