F F Tribuna Libera: Spettacolo con Veronica Pivetti

domenica 25 marzo 2018

Spettacolo con Veronica Pivetti





IN ARRIVO, A CEGLIE MESSAPICA, VERONICA PIVETTI CON LA COMMEDIA "VIKTOR UND VICTORIA"



In arrivo il terzo appuntamento della Stagione Teatrale 2018 promossa dal Comune di Ceglie Messapica, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e Armamaxa Teatro.




In scena, Domenica 25 marzo, alle ore 21.00, una esuberante Veronica Pivetti in "Viktor und Viktoria”, commedia con musiche liberamente ispirata all’omonimo film di Reinhold Schunzel.


Una fotografia sul mondo dello spettacolo che non è sempre così scintillante e, quando la crisi colpisce, anche gli artisti devono aguzzare l’ingegno. 

Ecco allora che Viktoria, talentuosa cantante disoccupata, si finge Viktor e conquista le platee... ma il suo fascino androgino scatenerà presto curiosità e sospetti. Tra battute di spirito e divertenti equivoci si legge la critica ad una società bigotta e superficiale (la nostra?) sempre pronta a giudicare dalle apparenze. La Berlino degli Anni Trenta fa da sfondo a una vicenda che, con leggerezza, arriva in profondità. Veronica Pivetti si cimenta nell’insolito doppio ruolo di Viktor/Viktoria, nato sul grande schermo e per la prima volta sulle scene italiane nella sua versione originale.




Viktor Und Victoria
a.ArtistiAssociati / Pigra
Veronica Pivetti



Commedia con musiche liberamente ispirata all’omonimo film di Reinhold Schunzel
Versione originale: Giovanna Gra
Con Giorgio Lupano e Yari Gugliucci e con Pia Engleberth, Roberta Cartocci, Nicola Sorrenti
scene Alessandro Chiti
Costumi: Valter Azzini
Musiche Maurizio Abeni
Regia: EMANUELE GAMBA



Per info e prenotazioni: 389.2656069 – 0831.377863 (chiamare dalle ore 18.00 alle ore 20.00)

Biglietti: Platea intero euro 15 (ridotto euro 13); Galleria euro 12 (ridotto euro 10).


Botteghino: i biglietti ridotti saranno concessi esclusivamente ai giovani under 30 e ai gruppi di 10 persone organizzati dalle associazioni culturali, dalle compagnie teatrali del territorio cittadino o dai centri ricreativi. I biglietti saranno disponibili il giorno prima di ogni spettacolo dalle 18.00 alle 20.00 e il giorno dello spettacolo dalle 17.00 al Teatro Comunale. Sarà possibile, inoltre, acquistare i biglietti online e in tutti i punti vendita Booking Show.

Il TPP è accreditato a 18app e Carta del Docente per consentire l’acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus. 



Spettacolo con Veronica Pivetti