F F Tribuna Libera: Chef cegliesi "sotto una buona stella" in Canada

martedì 29 maggio 2018

Chef cegliesi "sotto una buona stella" in Canada





Il 30 e il 31 maggio, gli chef del ristorante “Al fornello da Ricci” di Ceglie Messapica Antonella Ricci e Vinod Sookar, con la voce narrante in inglese di Antonella Millarte, saranno gli “ambasciatori” del Made in Puglia in Canada.

Questo nell'ambito di "Sotto una buona stella", una iniziativa che ha preso il via nel 2015 – in connessione con EXPO Milano – per promuovere l’alta gastronomia italiana in Canada e realizzato congiuntamente dal Consolato, dall’Istituto Italiano di Cultura, dall’ICE e con la collaborazione del George Brown College, la principale scuola di cucina del Canada che lavora in Italia con Alma, e con la King Street Food Company, società che gestisce una catena di ristoranti italiani denominati “Buca”.

E' prevista una cena per 100 persone nel prestigioso ristorante italiano “Buca” a Yorkville, con un menu italianissimo preparato dai due chef insieme al noto chef Rob Gentile. Inoltre Antonella Ricci e Vinod Sookar terranno una master class per gli studenti del George Brown College.


Chef cegliesi "sotto una buona stella" in Canada