F F Tribuna Libera: Con la pioggia d'autunno

venerdì 11 maggio 2018

Con la pioggia d'autunno




L’Associazione “Gioia” continua con gli appuntamenti del fuori rassegna “LibriamOff 365”, in attesa di inaugurare, a giugno, la 4^ edizione di “Libriamo”, sempre in collaborazione con la libreria “Pensiero Bambino” di Ceglie Messapica ed il Patrocinio del Comune.




Giovedì 17 maggio, alle ore 19, presso la libreria “Pensiero Bambino”, Paoletta Maizza ci racconterà la storia di Giulietta e Jean nel romanzo “Con la pioggia d’Autunno” (Lettere Animate).

Un viaggio, due mondi che si incontrano. Giulietta, giovane e arrabbiata con la vita, Jean uomo solitario e schivo. La Puglia, la pioggia, la famiglia, il passato e il presente che si incrociano in un puzzle di coincidenze che porteranno solo a un punto, all’amore. A dispetto di ogni cosa, persino degli ostacoli del cuore e delle scelte obbligate, Giulietta e Jean si diranno mai “ti amo”? Capiranno che la vita è fatta di sorprese e di rinascita? Un romanzo che è allo stesso tempo leggero e denso di spunti di riflessione sull’amore, sull’amicizia, sulle relazioni tra genitori e figli.



Prima di diventare un’autrice, Paoletta Maizza è stata un’artista e una pittrice, una commessa, una sorta di maestra per il doposcuola e di laboratori d’arte per bambini. Si è cimentata nella scrittura già da ragazza, ma dopo diversi anni ha pubblicato Always, love forever, Forever…for in love, Una come te. Vive in Puglia, a Ceglie Messapica, con suo marito e i sue due bambin



Con la pioggia d'autunno