F F Tribuna Libera: L'ambasciatrice albanese oggi a Ceglie Messapica

martedì 15 maggio 2018

L'ambasciatrice albanese oggi a Ceglie Messapica





Comunicato


Oggi, martedì 15 Maggio, è prevista la visita istituzionale per l’Ambasciatrice di Albania in Italia, Anila Bitri Lani, che sarà ospite del Conservatorio di Musica “T. Schipa” di Lecce, e sarà presente anche a Ceglie Messapica. 

L’ambasciatrice nel pomeriggio, alle ore 18,00, presso l’azienda IMIEL A&G SRL in Via Francavilla F. (Z.I.), incontrerà, su iniziativa dell’On. Nicola Ciracì da tempo impegnato nel diffondere il marchio italiano all’estero ed in particolare nel paese delle aquile, gli imprenditori locali per discutere di opportunità commerciali e di investimento per le imprese italiane in Albania.

Durante l’incontro interverranno l’imprenditrice ing. Antonella AMICO e il Dott. Vincenzo SCARANO Vice Presidente Confindustria giovani e l’on. Nicola CIRACI’.

Le conclusioni sono affidate a SE Anila Bitri Lani – Ambasciatrice di Albania in Italia. 

A seguire alle ore 20,00, l’Ambasciatrice parteciperà, presso la sede distaccata di Ceglie Messapica del Conservatorio “T. Schipa” di Lecce, a un concerto di musiche napoletane dal titolo “Una voce nel mondo… Tito Schipa” accolta dal Presidente on. Marzo e dal direttore Maestro Spedicati.

Durante il concerto l’Ambasciatrice premierà tre artisti albanesi particolarmente apprezzati nel Salento,il pittore Arben Shira, il Direttore d’orchestra Emir Krantja e la violinista Gioia.

L’evento è aperto alla partecipazione dei cittadini.



L'ambasciatrice albanese oggi a Ceglie Messapica