F F Tribuna Libera: L'ultimo giorno di riprese a Ceglie

venerdì 25 maggio 2018

L'ultimo giorno di riprese a Ceglie






Foto: CeglieOggi



Un'intera città coinvolta per un giorno nel mondo scintillante della tv. Questa mattina le ultime riprese a Ceglie per la serie Untraditional con Fabio Volo (nella puntata girata ieri e oggi partecipa anche il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi).







Le scene girate questa mattina sono state quelle di una processione e di un funerale che hanno attraversato il centro storico, Corso Garibaldi e Piazza Plebiscito, con tanto di banda musicale al seguito.










Foto: Rocco Monaco




Foto: Rocco Barletta





Foto: Graziana Vitale





Ieri le riprese presso masseria Camarda di Cesare Fiorio, presente anche Sangiorgi. 

Come racconta Maria Gioia sul Quotidiano, la scena girata ieri "è quella in cui Sangiorgi interpreta una specie di santone, che appare su un balcone della masseria e intona alcune note, acclamato da diverse persone, per poi lasciare spazio a Volo, che viene letteralmente cacciato via, con un’esclamazione piuttosto colorita in vernacolo nel finale, su richiesta dell’attore divertito".








Foto: Daniela Putignano



Oggi la troupe riparte da Ceglie. Grazie a tutti voi per aver regalato per qualche giorno alla nostra città quel clima di magia che solo il cinema e la fiction riescono a creare e che fa per un momento dimenticare il tran tran della vita quotidiana.


L'ultimo giorno di riprese a Ceglie