F F Tribuna Libera: Play-off

giovedì 3 maggio 2018

Play-off





"A quattro giorni dalla vittoria stellare al Palasport 2006 per 90-59, la Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 è pronta a scendere nuovamente in campo per il secondo atto della semifinale play-off di Serie C Silver.

Questa volta però si giocherà a campi invertiti in terra tarantina nel covo della Valentino Basket Castellaneta che proverà ad allungare la serie a gara tre ancora una volta senza il tassello R. Buono, infortunatosi alla vigilia di gara uno ed ancora fermo in infermeria.

Per i messapici di coach Slavko Djukic un match ostico come pochi da affrontare con la massima concentrazione e l'accuratezza vista nel primo confronto.

Certamente disputare una gara così importante su un campo difficile come quello del PalaTifo potrebbe giocare brutti scherzi a livello emotivo al giovane gruppo messapico ma con la brillantezza e la grandissima lucidità mostrata nel primo atto tutto può concretizzarsi, anche il raggiungimento di una finale play-off che sarebbe il giusto riconoscimento ad un gruppo che ha lavorato, sudato e lottato tanto in questa grandissima stagione da protagonisti.

Appuntamento con la palla a due questa sera alle ore 20.30 presso il PalaTifo di Castellaneta, dirigeranno la sfida i Signori Correale Danilo di Atripalda (AV) e Manco Marcello di San Giorgio a Cremano (NA)".



Ufficio Stampa 
"Nuova PetrolMenga Cegllie 2001"



Play-off