F F Tribuna Libera: Radio Deejay trasmette da Ceglie Messapica

giovedì 24 maggio 2018

Radio Deejay trasmette da Ceglie Messapica







In questi giorni in cui è impegnato con le riprese a Ceglie per la serie "Untraditional" diretta dal regista cegliese Gianluca Leuzzi, Fabio Volo non ha interrotto la conduzione del suo programma mattutino "Il Volo del mattino" su Radio Deejay. 






Le puntate sono state registrate nei giorni scorsi in una stanzetta della casa di Graziano, fratello del regista del programma. Vi allego il link alla puntata andata in onda questa mattina in cui Fabio Volo, tra un brano musicale e l'altro, parla dell'esperienza di questi giorni a Ceglie e in Puglia: dalla pagnotta cegliese (che ha "sconvolto" Volo e su cui chiede un parere anche a Tony Dallara) alla braciola, al primo tuffo al mare della stagione. 

E c'è anche un breve intervento delle due bimbe "proprietarie" della cameretta rosa che ospita la trasmissione, una delle quali, Martina, oggi compie anche gli anni. Tanti auguri anche da parte nostra.




per ascoltare il podcast della puntata.






"Dopo quasi una settimana in Puglia mi sto trasformando: mangio tanto a pranzo e cena" (Fabio Volo).










Intanto anche oggi riprese, stavolta presso Masseria Camarda, con la partecipazione del frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.







Foto: Filomena Antico




Radio Deejay trasmette da Ceglie Messapica