F F Tribuna Libera: Una bella iniziativa per i più piccoli

sabato 12 maggio 2018

Una bella iniziativa per i più piccoli




Unire lo sport e la cultura fornendo un approccio ludico e sportivo a bambini e ragazzi nello studio della lingua inglese. E' la finalità di un bel progetto dal titolo "Funny English", inglese divertente, presentato oggi pomeriggio a Ceglie. 




Questo progetto è il frutto di una convenzione raggiunta tra l'Oxford College guidato da Pietro Mita (che da fine marzo ha sede presso gli ex locali del Giudice di Pace adiacenti alla Chiesa dei Padri Passionisti) e i "Campioni di domani", il centro di minibasket per bambini fondato e diretto dal campione cegliese Damiano Faggiano, con la partecipazione del Centro ludico prima infanzia "Fata Mama". 







Il progetto, che partirà il prossimo autunno, prevede per i piccoli del centro di minibasket la possibilità di usufruire di corsi di inglese con docenti qualificati di un'ora a settimana, al costo di appena 1 euro per lezione. In più, una volta al mese i piccoli potranno assistere alla proiezione di film in lingua inglese a cui seguirà una discussione sempre in lingua inglese. 

Un'opportunità molto formativa e da lodare, alla portata di tutti.




Di seguito un video con due brevi interviste a Pietro e a Damiano.






Per ulteriori informazioni potete scrivere ai seguenti indirizzi email:


o




Intanto ecco alcune immagini della struttura dove si svolgeranno i corsi.









Nel frattempo vi segnalo anche questa iniziativa imminente:







Una bella iniziativa per i più piccoli