F F Tribuna Libera: Con Gioia nel borgo antico

venerdì 8 giugno 2018

Con Gioia nel borgo antico





Si rinnova, per il quarto anno consecutivo, l'apprezzata tradizione della rassegna letteraria estiva “Libriamo” organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “GIOIA” di Ceglie Messapica. 
Cinque appuntamenti, da giugno a settembre, con scrittori ed ospiti noti e apprezzati dal pubblico e critica, che si alterneranno nelle piazze e nei luoghi della cultura del Borgo Antico messapico, abbinando piacevoli momenti di svago a interessanti occasioni di crescita culturale per decine di persone pronte ad ascoltare e confrontarsi.

La rassegna ospiterà nell’ordine: “Lucio Dalla – Alda Merini tra canzoni e poesie” (Pietro Verna, Francesco GaliziaGabriele Zanini), Leonardo Torres e,  Ilaria Ferramosca e Gian Marco De Francisco, Leonardo Palmisano, Simona Zecchi e Monica Cirinnà.

Con il Patrocinio del Comune e grazie alla sensibilità di Supermercati DOK, Moon Shine Cafè, Bloomig Garden Center, Domas Immobiliare, Edicola Machiavelli, Il Borgo B&B, Il Cesto, Heritage Parrucchieri, Cartolandia e Suma Negozi di Quartiere. Con la preziosa collaborazione della libreria Pensiero Bambino, Presidio di Libera Ceglie Messapica e Unitre Ceglie Messapica. Media partner : Idea Radio e Ceglie Oggi.


Avremo modo di riparlarne.








Con Gioia nel borgo antico

Nessun commento:

Posta un commento

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti