F F Tribuna Libera: Furti in serie nella campagna cegliese

lunedì 2 luglio 2018

Furti in serie nella campagna cegliese




Furti in serie nella serata di sabato scorso in contrada Moretto, a Ceglie. Tra le 22 e la mezzanotte i ladri hanno preso di mira e messo in subbuglio tre villette e un trullo. La notizia l'ha resa pubblica ieri Giovanni Dovizioso, segretario cittadino di Liberi e Uguali, rimasto vittima anche lui del furto in casa:


"I ladri - ha dichiarato al Quotidiano - sono entrati in casa forzando la porta di ingresso. Hanno sfondato un armadio e un comò e hanno smontato perfino la cappa della cucina alla ricerca di soldi. Non sono riusciti a portare via nulla se non due orologi di grande valore affettivo per me, mentre nelle altre villette hanno rubato soldi e un Bimby. Nel caso del trullo sono andati via a mani vuote".




Da qui la richiesta al sindaco di Ceglie:

"Chiediamo al primo cittadino di incontrare quanto prima il prefetto di Brindisi per trovare una soluzione al problema dei furti sul territorio. Un problema questo che non interessa solo i cegliesi ma anche i tanti turisti che nel corso del periodo estivo scelgono la nostra città e la nostra campagna come meta delle vacanze".



Furti in serie nella campagna cegliese