F F Tribuna Libera: Politici in Largo Ognissanti

martedì 28 agosto 2018

Politici in Largo Ognissanti




Come già preannunciato, da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre, in Largo Ognissanti “La Piazza… la politica dopo le ferie”, una tre giorni di dibattiti politici organizzata e presentata da Angelo Maria Perrino, direttore di Affari Italiani e consigliere comunale di maggioranza a sostegno dell'Amministrazione Caroli. 





Il modello ispiratore dell'evento, come ribadito in conferenza stampa, è quello dei dibattiti delle feste della corrente di Clemente Mastella, a Ceppaloni (BN) - vi ricordate le "truppe mastellate"? - negli anni d'oro della DC e del primo berlusconismo.






Ecco l'agenda degli appuntamenti:



Venerdì 31 agosto, confronto sul tema “C’è chi dice no: la parola all’opposizione”.


Sul palco siederanno l’on. Francesco Boccia (Pd), il sen. Antonio Misiani, (Pd), l'on. Ettore Rosato (Pd), il senatore Dario Stefano (Movimento La Puglia in Più), Guido Crosetto (Fratelli d'Italia) e il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio, leader de “L’Italia in Comune”.

Sabato 1 settembre con il tema “Il Governo fa 90 (giorni). Luci e ombre del cambiamento auspicato”: interverranno la ministra Barbara Lezzi (M5s), l'on Gianfranco Rotondi (Forza Italia) e il coordinatore regionale di FI Luigi Vitali.

Domenica 2 settembre, discussione il tema: "Dalla 'Rottamazione' a 'Prima gli italiani', dal Jobs Act alla Flat Tax: Verso un autunno caldo?" con il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, e il senatore leghista Armando Siri: sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (quello che ha "ideato" la flat tax che non sappiamo se faranno mai). Confermata la mancata presenza di Matteo Salvini, ma gli organizzatori lasciano la possibilità aperta.



per il video di presentazione



Politici in Largo Ognissanti