F F Tribuna Libera: Servizio civile presso il Comune di Ceglie Messapica

martedì 21 agosto 2018

Servizio civile presso il Comune di Ceglie Messapica





Ieri è stato pubblicato sul sito www.serviziocivile.gov.it il bando per i 53.363 i posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare volontari di servizio civile. Per la nostra regione sono previsti 1331 volontari.


Il Comune di Ceglie Messapica effettuerà una selezione (clicca qui per l'avviso completo)  per complessivi n. 4 volontari (di cui una riserva bassa scolarità – candidati che non hanno conseguito il diploma di scuola secondaria) da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale “La Bussola".

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.



Ai volontari spetta un compenso di € 14,46 netti giornalieri, per un totale di € 433,80 netti mensili. Il pagamento avviene in modo forfettario per complessivi trenta giorni al mese per la durata prevista del progetto, a partire dalla data di inizio.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al  Comune, deve pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 28 settembre 2018



per tutti gli allegati e la modulistica
(per le modalità di presentazione della domanda leggete bene l'avviso).




Per tutte le ulteriori informazioni rispetto all'avviso potete contattare, presso l'Ufficio Politiche Giovanili del Comune, la dott.ssa Chiara Faita, tel. 0831-387212, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.




Servizio civile presso il Comune di Ceglie Messapica