F F Tribuna Libera: Da domani le domande per i voucher di "Mi formo e Lavoro"

lunedì 26 novembre 2018

Da domani le domande per i voucher di "Mi formo e Lavoro"





Il mese scorso abbiamo parlato dell'elenco dei corsi di formazione validate dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso pubblico “Mi formo e lavoro” per la costituzione di un catalogo di offerta formativa e concessione di voucher in favore di disoccupati. Tra questi corsi c'era anche l'elenco dei corsi che saranno tenuti dal Comune di Ceglie Messapica.







Finita la fase che riguardava l'accreditamento degli enti, ora c'è la fase di iscrizione ai singoli corsi, rivolta a chi ha già effettuato la prenotazione all'iscrizione (sono stati, a Ceglie, più di mille).



Leggiamo sul sito SistemaPuglia:


Al fine di non creare inutili code agli sportelli dei Centri per l'Impiego e programmare il rilascio dei voucher ai soli destinatari in possesso dei requisiti previsti dal bando, la Dirigente della Sezione Promozione e Tutela del Lavoro con provvedimento dirigenziale n. 736 del 16/11/2018 ha approvato la modifica del paragrafo L) "Iscrizione ai corsi" dell'avviso pubblico denominato Mi Formo e Lavoro

In particolare, la modifica prevede che i destinatari in possesso dei requisiti, dovranno registrarsi al portale Sistema Puglia e con la propria utenza compilare e trasmettere la propria Manifestazione d'Interesse alla partecipazione all'avviso Mi Formo e Lavoro

La procedura sarà attiva nella pagina del bando Mi Formo e Lavoro (link attivo nella sezione Bandi Aperti) - sezione Manifestazione d'Interesse Cittadino, a partire dalle ore 10,00 del 27/11/2018

La procedura è utilizzabile solo dopo aver fatto l'accesso al portale con le credenziali personali. 

Si evidenzia inoltre, che eventuali pre-iscrizioni fatte in precedenza e con modalità diverse da quelle previste dalla Determina n. 736 del 16/11/2018 non sono considerate valide.   




La determina:


(...)

per leggere tutto sulla procedura
(leggete attentamente tutto)


La manifestazione d'interesse a partecipare ai corsi dovrà essere compilata e trasmessa secondo le istruzioni del bando che trovate linkato sopra a partire dalle 10 di domani, martedì 27 novembre.

Per l'assegnazione dei voucher verrà seguito l'ordine cronologico di presentazione della domanda. La piattaforma si chiuderà automaticamente al raggiungimento della cifra complessiva di 20 milioni di euro. 



In bocca al lupo a tutti i partecipanti.





Da domani le domande per i voucher di "Mi formo e Lavoro"