F F Tribuna Libera: Camminata On the Road

martedì 23 aprile 2019

Camminata On the Road

.





L'associazione "Cuore di donna" ha organizzato, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di diverse associazioni cegliesi, per Domenica 28 aprile l'iniziativa "On the road: la prevenzione si fa strada". La manifestazione è dedicata alla memoria di Antonella Caliandro.










E' una camminata in rosa aperta a uomini e donne che si svolgerà per le vie della città, rigorosamente in abiti rosa, per sensibilizzare sui temi della prevenzione e raccogliere fondi che contribuiranno all'acquisto e successiva donazione alla Asl di Brindisi di un software per effettuare mammografie con mezzo di contrasto. 


La partenza della camminata è prevista per le 9.30 da piazza Plebiscito e attraverserà varie vie della città per concludersi proprio in piazza, dove ci sarà un momento di festa. Le iscrizioni potranno essere fatta anche Domenica mattina e ai primi 250 iscritti verrà donato un pacco gara.




Partecipano le associazioni: ADMO Ceglie, Atletica Ceglie Messapica, Avis, BrinAIL,  Camminando Camminando, Croce Rossa Italiana, Pro Loco e Rotaract.




Camminata On the Road