F F Tribuna Libera: E il "mascellone" passò da Ceglie

domenica 28 aprile 2019

E il "mascellone" passò da Ceglie






Ronn Moss con Annalisa Fedele



Non prendetevela con me ma pare che questa sia una delle "notizie" del giorno. Per le vie della nostra cittadina oggi si aggirava l'attore Ronn Moss, protagonista di Beautiful, il prodotto televisivo simbolo forse più di tutti, negli ultimi decenni, dello scadimento becero del livello della televisione a livello mondiale. Eppure ancora amatissimo da tante fans.

La soap è ancora in onda (la prima puntata fu trasmessa nel 1987) anche se l'attore, ora 67enne,  non vi recita più dal 2012. Ora affitta sè stesso per videomessaggi personalizzati al costo di 40 dollari cadauno.




Foto: Stefano Menga


Il buon Moss ha pranzato al ristorante "Da Gino" apprezzando i piatti tipici della Messapia e poi ha fatto un giretto in centro, accompagnato dal sindaco.


Ieri era a Locorotondo.


La battuta nasce spontanea: nell'imminenza di una competizione amministrativa dell'anno prossimo che si preannuncia come una vera e propria soap-opera, Ridge avrà consigliato ai nostri politici come gestire tutte le inevitabili situazioni di intrighi, tradimenti, sorprese, colpi di scena e ritorni di fiamma politici, proprio come in una puntata di Beautiful?



E il "mascellone" passò da Ceglie