F F Tribuna Libera: Ceglie Basket News

venerdì 6 settembre 2019

Ceglie Basket News






UFFICIALE: MICHELE SERPENTINO RITORNA A VESTIRE LA CASACCA DELLA PETROLMENGA CEGLIE



La Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 comunica ufficialmente di aver tesserato per la stagione sportiva 2019/2020 Michele Serpentino, primo tassello del roster che parteciperà al Campionato di Promozione Maschile.


Centro classe 1985, Michele ritorna ad indossare la casacca della Nuova PetrolMenga Ceglie 2001 dopo ben tre stagioni di lontananza avendo ancora negli occhi il ricordo del trionfo nel 2015/2016 nella finalissima contro Corato che è valsa la promozione nella tanto desiderata Serie C Silver.


Durante le ultime stagioni il “pivottone” francavillese ha calcato i parquet di Taranto e della sua città natale (sponda “All Star Francavilla”) portando esperienza e peso sotto le plance.


Grande la soddisfazione da parte della Dirigenza gialloblu che si è detta felice di poter riabbracciare nella propria famiglia un caro amico prima che un atleta sul quale è immediatamente ricaduta la scelta in virtù anche delle sue qualità umane che siamo sicuri saranno fondamentali per la crescita di quello che sarà un gruppo giovane che dovrà lavorare sodo e con tanto spirito di sacrificio agli ordini di coach Giulio Caricasole.


A Michele un caloroso bentornato auspicando le migliori fortune per questa nuova avventura sotto il segno della Nuova PetrolMenga Ceglie 2001.




Vito Giordano
Ufficio Stampa 
Nuova PetrolMenga Ceglie 2001



Ceglie Basket News