F F Tribuna Libera: Davide Epicoco alle audizioni per Sanremo Giovani 2020

mercoledì 23 ottobre 2019

Davide Epicoco alle audizioni per Sanremo Giovani 2020





C'è anche il cantautore cegliese Davide Epicoco tra i 65 artisti selezionati in tutta Italia per le audizioni di “Sanremo Giovani 2020”. L'elenco completo è stato reso noto ieri sera.

Il brano con cui gareggerà Davide si intitola "Da quando mi hai detto di si".






Le audizioni sono previste per il 3 novembre al Teatro delle Vittorie di fronte alla Commissione Musicale presieduta da Amadeus, in veste di direttore artistico, e composta da Claudio Fasulo, Gianmarco Mazzi, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis.


Al termine delle audizioni, poi, saranno scelti 20 tra gruppi e artisti singoli che parteciperanno alle “semifinali” in diretta nel pomeriggio di Rai1, all’interno della trasmissione condotta da Marco LiorniItalia Si”, nelle quattro puntate del 16-23-30 novembre e del 7 dicembre: allora si conosceranno i 10 finalisti dell’edizione di Sanremo Giovani in onda su Rai1 il 19 dicembre. 


Solo 5 di loro, infine, entreranno a far parte – assieme ai 2 vincitori di Area Sanremo e al vincitore della passata edizione di Sanremo Young - della categoria “Nuove Proposte” di Sanremo 2020.


Noi faremo come sempre il tifo per Davide.


Vi ripropongo due sue canzoni (scritte e interpretate) più recenti.















Davide Epicoco alle audizioni per Sanremo Giovani 2020