F F Tribuna Libera: Nicola Ciracì non sarà della partita

giovedì 27 febbraio 2020

Nicola Ciracì non sarà della partita






L'on. Nicola Ciracì, oggi al Quotidiano dichiara che non sarà presente come candidato alle elezioni amministrative di primavera e non sosterrà alcun gruppo politico. Al momento vive in Albania dove si occupa di consulenza  ed accompagnamento ad aziende ed enti pubblici.


"Sono in Kosovo, lontanissimo dalle prossime elezioni. Osservo da lontano e non ho nulla da dichiarare. Voterò da cittadino, sono impegnato in altro nei Balcani" ha dichiarato.


Ciracì è stato in Consiglio comunale per la prima volta dal 1993 al 1995 e ininterrottamente dal 1999 al 2014 quando venne eletto parlamentare nelle file del Popolo della Libertà. 



Nonostante non sia mai stato un suo elettore (al contrario di diversi che, in anni recenti, lo hanno politicamente demonizzato pur dovendogli buona parte della propria carriera politica) e lo ritenga responsabile dell'avvio della prima opinabile esperienza amministrativa degli ex Amatissimi, credo che vada riconosciuto a Nicola Ciracì indubbio talento politico e che abbia dimostrato di essere una spanna al di sopra di tanti esponenti del centrodestra cegliese che negli anni abbiamo conosciuto nella Messapia.


Non ci sarà Ciracì ma ci saranno tanti ex ciraciani.




Nicola Ciracì non sarà della partita