F F Tribuna Libera: L'Amministrazione comunale intervenga

lunedì 20 ottobre 2014

L'Amministrazione comunale intervenga





I giovani cegliesi che praticano sport hanno diritto ad uno spazio.

E il volley cegliese non può morire dopo 30 anni.




Abbiamo già parlato gli scorsi mesi del problema delle palestre delle scuole medie cegliesi chiuse (clicca qui per i vecchi post). I ragazzi, di varie età, che nel tempo libero praticano volley ad oggi si allenano presso il centro sportivo polivalente. In questi giorni sta però arrivando il freddo e sarà praticamente impossibile per loro continuare ad allenarsi lì.


Un cittadino scrive sulla bacheca Facebook del blog, chiedendo all'amministrazione comunale di darsi una mossa.






"Vedete quello che oggi stanno montando verso la mia zona dopo tanti anni che persone si sono presi tanta di quella acqua a dosso per aspettare il pulman quello che chiediamo noi giovani che fanno uno sport di volley vorremmo un piccolo gazebo per allenarci tranquillo signor sindaco i riscaldamenti ce li portiamo da casa così magari non li facciamo spendere altri soldi inutili che li potrebbero servire per altri investimenti però quello che chiediamo e di darci un tetto perché da domani il volley cegliese non ci sarà e i nostri piccoli giovani non potranno allenarsi e noi magari che siamo un po' più grandicelli possiamo venire ad allenarci sotto il tetto di casa sua o Dell'edificio comunale che ne dice oppure aspettiamo il 16 marzo per le elezioni o Natale per farci un regalino che ne dite ora basta ci siamo rotti ......  chiedi a tutti coloro di condividere tutto ciò anche chi fa un altro tipo di sport del tipo ( calcio,tennis,basket,bocce ecc.... Perché oggi sta succedendo a noi della pallavolo ceglie domani chi sa l'amministrazione può combinare qualsiasi cosa a voi ) "speriamo di no " se no dopo ci tocca andare tutti al mare a nuotare così li non ci sarebbero spese e non ci servirebbe un coperto e non daremmo fastidio a nesuno non credo che per i pesci e un fastidio facciamo valere lo sport di tutti i tipi grazie ora condividiamo tutti anche i blog di cronaca chiedo al signor Stefano Menga e a Francesco Monaco di aiutarmi e di aiutare i piccoli del volley di ceglie ad avere una palestra al coperto per svolgere gli allenamenti perché da domani il volley cegliese diventerà cronaca non le puttanate che si dicono al consiglio comunale e chiedo anche a gli assessori se ci danno una mano grazie".



Auspichiamo che le istituzioni facciano quanto in loro potere per evitare la fine di questa importante esperienza di sport e formazione per tanti ragazzi e giovani.

E' un diritto dei cittadini. 




L'Amministrazione comunale intervenga