F F Tribuna Libera: Arriva il Carnevale anche a Ceglie Messapica

venerdì 6 febbraio 2015

Arriva il Carnevale anche a Ceglie Messapica






Ricevo il comunicato sugli eventi organizzati dal Comune in occasione del Carnevale


"Tutto pronto per il “Carnevale 2015 a Ceglie Messapica”, tanti gli eventi riservati a grandi e piccini per festeggiare allegramente il carnevale”.
Di seguito il calendario con tutti gli eventi:
Domenica 15 Febbraio dalle ore 15:30 sfilata di gruppi mascherati e lo spettacolo itinerante "OPERA POVERA CABARET VERDIANO PER UNA COMPAGNIA DI ARTISTI GIROVAGHI” a cura di Armamaxa, Casarmonica Associazioneculturale. Il raduno dei partecipanti è previsto in via Colombo e presso l’ atrio della scuola De Amicis in via Mercadante. Il corteo partirà da via Colombo proseguendo per Via Petracca, Via Martina, Via S.Rocco, Corso Garibaldi fino a giungere in Piazza Plebiscito
Lunedì 16 Febbraio alle ore 18:00 presso il Teatro Comunale - Michele Cafaggi con “L’Omino della Pioggia”, spettacolo di bolle di sapone.
Martedì 17 Febbraio dalle ore 17:30 presso il Centro Anziani la V° Edizione de “LO SHOW DELLE MASCHERE”  a cura dell’ Ass.ne L’8 Volante
Martedì 17 Febbraio alle ore 19:30 presso il Teatro Comunale Spettacolo teatrale ARLECCHINO, regia di Maurizio Ciccolella in collaborazione con l’ Ass.ne Ceglie nel Cuore.
Domenica 22 Febbraio dalle ore 15:30 in Corso Garibaldi  XIII edizione della SCASCIA PIGNATA a cura del "Bar del Corso" di Raffaele Carriero".



Gli eventi fanno parte del pacchetto all-inclusive per le festività di Natale, Carnevale e Pasqua voluto dall'amministrazione comunale. Costo complessivo: appena 190mila euro (intorno ai 380 milioni di vecchie lire). Che saranno mai in tempi di crisi? Buone feste a tutti.


per leggere la delibera con i costi complessivi.





Arriva il Carnevale anche a Ceglie Messapica