F F Tribuna Libera: L'ultimatum di Ciro Argese a Forza Italia

sabato 28 marzo 2015

L'ultimatum di Ciro Argese a Forza Italia


Ricevo e pubblico un comunicato dell'amico Ciro Argese, coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra, che ha sospeso tutti gli accordi rtra Ncd e Forza Italia in provincia di Brindisi, compresa Ceglie Messapica.




Argese a Forza Italia: 

Sospesi tutti gli accordi in provincia di Brindisi

Non possiamo accettare l'atteggiamento di alcuni esponenti di Forza Italia in provincia di Brindisi di prepotenza,prevaricazione e volontà di “comandare” in casa d'altri”.
E' quanto dichiara il coordinatore di Ncd di Brindisi a margine della riunione dei coordinatori provinciali di Ncd Puglia oggi a Bari. “Ci siamo seduti al tavolo provinciale del centro-destra con serietà e spirito di collaborazione,ma mentre l'Ncd in ogni comune ha fatto di tutto per trovare l'unità del centro-destra intero,Forza Italia predicava bene ma agiva diversamente”. "Le furbizie - continua Argese - le fughe in avanti non fanno certo bene ad una coalizione che in provincia di Brindisi è stata sempre divisa. E' necessario - conclude Argese - la convocazione urgente di un tavolo provinciale di tutto il centro-destra che ristabilisca le regole di convivenza,altrimenti ognuno per la sua strada a prescindere dalle regionali".






Intanto il sindaco Luigi Caroli, in merito alla discussione sull'alleanza che dovrebbero sostenerlo, oggi dichiara al Quotidiano: "Non ho ancora incontrato i candidati della mia coalizione per parlare dell'alleanza con Forza Italia. Se ne parlerà la prossima settimana o forse dopo la Pasqua, senza fretta".













L'ultimatum di Ciro Argese a Forza Italia