F F Tribuna Libera: Parliamone insieme, a Ceglie

sabato 4 aprile 2015

Parliamone insieme, a Ceglie






Questa sera, presso lo spazio elettorale #InnovaCeglie per Pietro Mita Sindaco, un importante appuntamento a cui siete tutti invitati: si parlerà del progetto, che sarà presentato ufficialmente da Pietro (non promesse e parole vaghe, come fanno altri, ma un progetto concreto e realizzabile) e che potrà realmente trasformare il nostro centro storico in una meta turistica internazionale.




Un'opportunità di sviluppo, turismo, lavoro e soprattutto sostenibilità ambientale e tutela della nostra storia e tradizione. Ne parleremo insieme e, per l'occasione, ascolteremo i contributi del dott. Patrizio Suma e dell'architetto Raffaella Zizzari.


Ci vediamo stasera alle 17 in corso Verdi, 71. Sarà un incontro molto pratico e non durerà tanto, tranquilli. Sappiamo che oggi è una serata particolare, la vigilia di Pasqua, e giustamente ognuno di noi ha i suoi impegni e necessità, ma credo che sia una discussione molto interessante e importante Faremo presto e ne approfitteremo anche per farci gli auguri di buona Pasqua di persona. A più tardi.




Parliamone insieme, a Ceglie