F F Tribuna Libera: La nuova coordinatrice dei giovani Forzitalici di Ceglie

sabato 21 novembre 2015

La nuova coordinatrice dei giovani Forzitalici di Ceglie





Come sapete, Forza Italia (che alle scorse elezioni amministrative ha ottenuto il 7,33% dei voti) è uno dei pilastri dell'amministrazione di destra guidata dal sindaco Luigi Caroli. Giovedì sera è stata presentata la nuova coordinatrice dell'area giovanile del partito berlusconiano. Si tratta di Vanessa Suma, già candidata con la lista caroliana "La Ceglie che mi piace" la scorsa primavera. 

Nel corso della serata sono intervenuti tra gli altri il consigliere comunale Cesare Epifani, il segretario cittadino Luca Di Presa e il coordinatore regionale del partito Luigi Vitali, ex parlamentare ed ex sottosegretario alla Giustizia nel governo Berlusconi. 

Cesare Epifani ha ribadito: "Siamo disponibili a confrontarci con tutti ma non saremo mai disponibili verso chi ha cercato di struggere FI e portare la nostra città allo sfascio". 


La dichiarazione della neo-coordinatrice: "Sono onoratissima di aver ricevuto la nomina di coordinatrice cittadina di Forza Italia Giovani. Sono convinta che è doveroso trasformare il disinteresse giovanile in coscienza civile per proseguire il nostro sogno di libertà e meritocrazia. La grinta, l'entusiasmo e la passione saranno ingredienti del mio e del nostro percorso".



La registrazione della serata realizzata da VideoM Italia.
(intervengono Luca Di Presa, Cesare Epifani, il coordinatore giovanile provinciale Mario Schiena, quello regionale Mimmo Lardiello, Vanessa Suma,  Luigi Caroli, Luigi Vitali).







E domani ci sarà certamente la replica dei fittiani cegliesi.





Sicuramente ne sentiremo delle belle.




La nuova coordinatrice dei giovani Forzitalici di Ceglie