F F Tribuna Libera: CONFERENZA STAMPA

martedì 31 maggio 2016

CONFERENZA STAMPA



Ieri sera conferenza stampa del consigliere comunale di centrosinistra Pietro Mita.




Queste le sue dichiarazioni alla stampa (fonte: Il Quotidiano)


"Il mio è un giudizio assolutamente negativo su quella che è l'evoluzione dell'attività di gestione amministrativa di Caroli. Dopo appena un anno dalla vittoria con il 60% dei voti, la maggioranza è implosa e le motivazioni non si capiscono. L'unica cosa certa è che abbiamo un sindaco da record: due cambi di maggioranza in tre anni.

Sono contrario a qualsiasi tipo di rapporto con l'attuale sindaco e la sua maggioranza perchè per me vale il verdetto di un anno fa. Io rispetto il volere degli elettori e come me dovrebbero fare tutti quelli sconfitti alle elezioni,. La mia scelta è dovuta al fatto che il programma è opposto a quello di Caroli che invece ha portato all'aumento delle tasse e non ha rispettato la promessa di dare il Pug alla città entro un anno dall'elezione. Anzi, sembra essere stato il Pug a portare alla rottura con parte della maggioranza."

Lo stesso consigliere comunale ha poi sottolineato che la sentenza di risarcimento degli Lsu licenziati (clicca qui) porterà ad un debito fuori bilancio per il Comune e ha avvertito che ci sono questioni come la sicurezza e l'appalto della pubblica illuminazione, di cui il Consiglio comunale deve occuparsi con urgenza.



CONFERENZA STAMPA