F F Tribuna Libera: LA FINALE

domenica 5 giugno 2016

LA FINALE




"Quaranta minuti per coronare un sogno, 40 minuti per tornare nel basket che conta. L'ultimo atto di questa stagione si gioca nella NOSTRA CASA, nella NOSTRA CEGLIE ed è compito di tutti noi cegliesi spingere la squadra verso un solo risultato: LA VITTORIA! Tutti al Palasport 2006, sarà BOLGIA GIALLOBLU!"

#WeAreCeglie #ConquistiamolaSulCampo









COMUNICATO UFFICIALE - #NPC2001
PREVENDITA BIGLIETTI FINALE (GARA 3) E DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

La Nuova Pallacanestro Ceglie 2001, mediante questo comunicato, rende noti i giorni e gli orari in cui verrà effettuata la prevendita dei biglietti per la partita decisiva valevole come finale (Gara 3) per la promozione in Serie C Silver in programma questa domenica (5 giugno 2016) alle ore 19:00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR) contro l'A.S. Basket Corato.





✘ LUOGO PREVENDITA: Palasport 2006, Ceglie Messapica (BR)
✘ COSTO BIGLIETTO: €5.00 (ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino al 16° anno di età).

Prevendita:
✘ DOMENICA 5 GIUGNO: dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

Si rende noto, inoltre, che la Società metterà a disposizione 50 biglietti per la squadra ospite.
Tale somma corrisponde, secondo regolamento, al 10% della capienza dell'impianto.

ORARI DI INGRESSO NELL'IMPIANTO:
✘ Ore 18.00: pubblico locale;
✘ Ore 18:30: pubblico ospite.







Il comunicato di pre- gara

Tutto pronto in casa Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 per gli ultimi quaranta minuti stagionali che decreteranno finalmente la squadra promossa in Serie C Silver.
A 48 ore dalla sconfitta patita in gara due, la squadra allenata da coach Paulinho Motta è pronta a cercare il riscatto decisivo di fronte al proprio caloroso e appassionato pubblico che nelle ultime ore ha risposto in maniera strabiliante all'appello della Società messapica, vogliosa di centrare l'obiettivo Serie C Silver a fronte di una stagione pressoché perfetta con 32 vittorie e 2 sole sconfitte, ambedue subite sul campo dell'A.S. Basket Corato.
La squadra di capitan Faggiano giunge all'importantissima sfida memore della non brillante gara giocata sul parquet del PalaLosito lo scorso giovedì ormai metabolizzata al meglio.
Per i messapici sarà dunque importantissimo l'approccio sin dalle prime battute iniziali verso una partita che alla vigilia si dichiara ostica come poche e che necessiterà di un grandissimo spirito di sacrificio e coesione da parte di una squadra che in un intero anno agonistico ha saputo dimostrare di non essere inferiore a nessun team in lizza per il ruolino da protagonista dettando i tempi di gioco a tutti i roster affrontati durante la stagione.
L'attesa è ormai finita, tutto si deciderà in quaranta minuti, paradiso o inferno o meglio, come direbbero negli USA: "Win or go home!".
Palla a due alle ore 19:00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR); direzione arbitrale dell'incontro affidata ai Signori Menelao e Paradiso rispettivamente di Mola di Bari (BA) e Santeramo in Colle (BA).


Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"



LA FINALE