F F Tribuna Libera: La partita dell'Italia a "Lo Jazzo" ( ... e poi la musica di Emanuele Barbati)

sabato 2 luglio 2016

La partita dell'Italia a "Lo Jazzo" ( ... e poi la musica di Emanuele Barbati)


Tornano gli appuntamenti estivi con Masseria Lo Jazzo



MASSERIA LOJAZZO 2016 (a place for culture and mankind)
FIN QUI TUTTO BENE.





SABATO 02 LUGLIO 2016. Ore 21.00 – INGRESSO GATUITO
primo appuntamento 2016

#LOJAZZOFEST
+ maxi schermo per Italia-Germania
Musica: Emanuele Barbati + Band. A seguire: DJ SET

Masseria LoJazzo 2016 inizia la programmazione estiva sabato 02 luglio.
Dalle ore 21, maxi schermo per Italia-Germania e a seguire un modo festoso, easy e pop per iniziare un’estate ricca di colori con la musica di Emanuele Barbati.

Per questo 2016 Masseria LoJazzo propone come riflessione “Fin qui tutto bene”:
viviamo in un mondo accelerato. tutto sta cambiando ad una velocità implacabile. tutto appare ancora intero, appare.....
è il momento in cui le forme che conosciamo stanno cedendo e abbiamo bisogno di inventarcene di nuove. Per stare insieme, prosperare, evolverci, volerci bene. Come diceva Lavoisier: “nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”

#LOJAZZOFEST è fatta della musica potente, dolce e briosa di Emanuele Barbati + Band e a seguire: DJ SET , ed è fatta , della Buona Cucina e del Vino Buono, della Buona Aria, della Natura.

Quest’estate, invece, è dedicata ai nostri “classici” (Notte Silenziosa, il teatro mai banale di Nicola, i concerti di giovani geniali gruppi, le incursioni gastronomiche, ecc.) e a quelle energie apparentemente perdenti ma di fatto invincibili per le quali l’uomo ha trovato una parola sintetica, che è: VITA.


____________________________


E' con molto piacere che scrivo dell'appuntamento di stasera con il concerto di Emanuele: un cantautore di talento, oltre che un caro amico, che vanta, nonostante la giovane età, un curriculum artistico di un certo livello e che vi invito tutti ad andare ad ascoltare. Vi piacerà.
























La scheda 
EMANUELE BARBATI nasce nella provincia di Taranto, a due passi dal mare. Studia musica fin da bambino e, dopo la folgorante scoperta del punk rock californiano, inizia la sua attività artistica: la sua gavetta musicale comincia nell’adolescenza con i Ranks, band con cui realizza più di dieci tra dischi e compilation di ska e punk e con cui si esibisce live in tutta la Puglia.

Il suo progetto solista nasce nel 2005 quando lascia definitivamente la scena punk pugliese vola in California: trascorre infatti un trimestre a San Francisco. 

per leggere tutto







INFO MASSERIA LOJAZZO 2016
 Strada provinciale 24 Ceglie Messapica – Villa Castelli (Km 2)
 GPS: 40°37'04'' N – 17°29'20'' E

mob. +39 3398432981 , whatsup.




La partita dell'Italia a "Lo Jazzo" ( ... e poi la musica di Emanuele Barbati)