F F Tribuna Libera: Parte oggi "ZONA U"

giovedì 7 luglio 2016

Parte oggi "ZONA U"






Ricevo e pubblico:


"Parte questa sera alle ore 22 la carovana musicale del programma Zona U"

Un programma rinnovato ed ampliato per una rassegna che si conferma come contenitore di musica, sport e natura.


Protagonista assoluta ancora la Pineta Ulmo di Ceglie Messapica, quest'anno totalmente riqualifica grazie all'ottimo lavoro dei ragazzi della Società Cooperativa Sociale "Zion". Un parco rinnovato e programmato con ogni comfort per i numerosi eventi che richiameranno amanti di musica, sport e natura nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre.






Si parte questa sera con il concerto degli ELEKTROJEZUS, appena rientrati da un tour europeo e ormai veterani del festival, alla loro terza presenza. Audiovisual Electro Rock Gli Elektrojezus propongono un live set dove la ritmica elettronica si fonde in maniera originale con il rock. Con l’uso di drum machine digitali, sintetizzatori analogici e digitali il genere musicale risulta al quanto atipico rispetto sia i canoni elettronici che rock. Le influenze maggiori sono sicuramente le sonoritá elettroniche dei Digitalism e dei Justice, mentre i due musicisti non riescono a lasciarsi alle spalle quello che è stato il loro passato prettamente rock e metal risentendo cosi le influenze dai Muse ai Korn.


Per l'evento è disponibile il servizio navetta con partenza da Largo San Rocco a Ceglie Messapica alle ore 20.30 e 21.30. Ritorno alle ore 00.00 e 01.30. 



Per ulteriori informazioni sull'evento è disponibile la pagine Facebook "ZONA U" e il sito internet "www.zonau.it".







Parte oggi "ZONA U"