F F Tribuna Libera: Promessa per il campo sportivo

martedì 30 agosto 2016

Promessa per il campo sportivo


Risultati immagini per campo sportivo a ceglie messapica



A proposito della riqualificazione del campo sportivo a Ceglie. Alcune dichiarazioni da parte dell’Amministrazione in tempi più o meno recenti:

(29 novembre 2013) Innanzitutto posso annunciare con soddisfazione che presto saranno avviati i lavori di riqualificazione e ristrutturazione del nostro Campo Sportivo Comunale. Infatti l’Amministrazione Comunale e l’intera maggioranza sono riusciti, finalmente, a sbloccare alcune risorse e quindi, grazie all’avanzo di amministrazione, Ceglie Messapica, entro il 2014, avrà uno Stadio Comunale degno del suo nome, totalmente riqualificato e ristrutturato, così da offrire a tutti un ambiente sicuro ed accogliente” 

(14 maggio 2015) Entro Ottobre 2015, anche Ceglie Messapica, avrà il suo campo sportivo riqualificato, ristrutturato e fruibile a tutte le associazioni sportive e soprattutto fruibile, come spettatori, a tutti i cittadini. Adesso le piccole promesse del calcio potranno allenarsi in una struttura della propria città senza dover andare in altri comuni limitrofi”. 


Comunicato del 29 agosto 2016: “Saranno avviati nei prossimi giorni i lavori di riqualificazione dello Stadio Comunale di Ceglie Messapica. I lavori che interesseranno diverse parti della struttura, tra queste, manto erboso, le tribune e gli spogliatoi, prenderanno il via dopo una serie di ok vincolanti già ottenuti, il parere del Coni e della Figc." A questi, si aggiungerà quello della Lega Nazionale Dilettanti che come ha ribadito lo stesso Sindaco Luigi Caroli, “rappresenta una mera formalità”.


Non ci resta che sperare che questa sia veramente la volta buona.


Risultati immagini per l'allenatore nel pallone banfi preso per coglione





P.s.: un commentatore ci ricorda anche uno spot elettorale del 2010. Eccolo:






Promessa per il campo sportivo