F F Tribuna Libera: News dal Basket cegliese

mercoledì 7 settembre 2016

News dal Basket cegliese


NUOVA PALLACANESTRO CEGLIE 2001 NO STOP: 
TESSERATO ANCHE GIANLUCA PANNELLA.






La Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 A.D. comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2016/17 dell'atleta classe 1997 Gianluca Pannella.

Ala piccola di 194 cm, Gianluca si è formato ed è cresciuto cestisticamente nella Virtus Taranto con la quale ha disputato dal 2009 tutte le categorie giovanili di Eccellenza ricevendo per tre stagioni consecutive (dal 2010 al 2013) numerose convocazioni nella Nazionale giovanile.

Durante le ultime due stagioni trascorse Gianluca ha proseguito il suo importante percorso nei migliori campionati giovanili centrando durante la stagione 2014/15 le Finali Nazionali Under 19 a Vasto giocando in contemporanea in Divisione Nazionale B e nel campionato di Promozione Maschile rispettivamente con il Cus Jonico Taranto e la Virtus Taranto.

Da quest'anno l'approdo a Ceglie Messapica dove il giovane e promettente atleta giunge con nuove e rinnovate ambizioni in una piazza letteralmente innamorata della palla a spicchi.




________________________________________


La Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 si rifà il look: Ecco il nuovo logo societario.


La Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 A.D. è felice di presentare il nuovo logo ufficiale societario a poche settimane dall'inizio dell'ambito campionato Nazionale di Serie C Silver.



"I colori restano quelli tradizionali: il giallo e il blu da sempre simboli indiscussi della nostra Città con il richiamo in basso dello storico vecchio logo che ci ha visti approdare in Serie C Silver.
La grande novità nel nuovo marchio è rappresentata dal leone: animale fra i più nobili che annovera tra le sue caratteristiche principali l'indomabilità ed il grande orgoglio.
Siamo sicuri che la scelta di questo nuovo logo riceverà grandi consensi da tutti i tifosi messapici, leoni per antonomasia capaci di poter trascinare con il loro ruggito la propria squadra verso traguardi sempre più grand"i.

Vito Giordano - Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"



Logo realizzato da Amos Elia - #NPC2001 Graphic Designer.



News dal Basket cegliese