F F Tribuna Libera: Nasce un nuovo gruppo in Consiglio comunale

venerdì 11 novembre 2016

Nasce un nuovo gruppo in Consiglio comunale





Novità in corso in Consiglio comunale, in particolare all'interno dell'opposizione. I consiglieri comunali Francesco Locorotondo e Pasquale Santoro hanno annunciato di aver aderito al movimento di centro che fa riferimento all'ex presidente della Provincia Massimo Ferrarese, da tempo allontanatosi dal Nuovo centrodestra di Alfano. 
Segretario cittadino di "Noi centro" sarà Domenico Convertino.





Comunicato

"La crescita e la radicalizzazione di Noi Centro in tutto il territorio regionale proseguono a Ceglie Messapica dove tre personaggi di primo piano della politica locale (tra cui due attuali consiglieri comunali) hanno aderito al movimento di Massimo Ferrarese.
Domenico Convertino, ex consigliere comunale, è stato nominato segretario cittadino di Noi Centro.
Il nuovo Gruppo Consiliare sarà formato da:
Pasquale Santoro, ex assessore alle Attività produttive e Impiantistica sportiva, il secondo più suffragato alle scorse elezioni amministrative, consigliere comunale in carica e Francesco Locorotondo, ex vicepresidente della Provincia, politico di lungo corso e attuale consigliere comunale.

 Dobbiamo a Massimo Ferrarese la creazione e il radicamento del centro moderato a Ceglie Messapica”, sottolinea Convertino. “Ci sembra naturale dunque proseguire con lui il cammino che avevamo intrapreso alcuni anni fa e che riteniamo negli ultimi tempi abbia subìto una forte flessione che si ripercuote sull’efficacia di questa amministrazione comunale”.

Le adesioni a “Noi Centro” potrebbero non finire qui perché altri consiglieri sono pronti a sposare il progetto politico del presidente Ferrarese".





Nasce un nuovo gruppo in Consiglio comunale