F F Tribuna Libera: Cronaca flash

martedì 6 dicembre 2016

Cronaca flash





Colpi di arma da fuoco contro vetrina di un negozio di abbigliamento

Questa notte sono stati esplosi quattro colpi di arma da fuoco scontro la vetrina di un negozio di abbigliamento nei pressi della Chiesa di San Rocco. Indagini sono in corso.

Clicca qui per l'articolo 

(da BrindisiReport)






Sulla vicenda è intervenuto l'on. Nicola Ciracì con alcune dichiarazioni:




"Quanto accaduto ci deve far riflettere e soprattutto reagire: invito tutti i miei concittadini a recarsi a visitare quell’attività commerciale per esprimere solidarietà alle titolari e per condannare il vile gesto. Ceglie reagirà". Lo propone l’onorevole Nicola Ciracì (Conservatori e Riformisti) riferendosi ai quattro colpi d’arma da fuoco esplosi, la notte scorsa, contro la vetrata del negozio di abbigliamento al civico 1 di via Petrarca, nel centro di Ceglie Messapica. 

"Le titolari – aggiunge il deputato – sono giovani ragazze che hanno deciso di restare a Ceglie e di offrire un servizio all’intera comunità, che può crescere solo se iniziative commerciali come questa non vengono mortificate dalle rappresaglie di balordi".

"Sono certo - conclude - che le forze dell’ordine riusciranno a risalire all’identità dei responsabili e a chiarire il movente di quest’atto che sembra avere tutti i connotati dell’intimidazione o della ritorsione: a noi appartenenti alla società civile ora il compito di non far sentire sole queste concittadine, di difendere il commercio e l'economia cegliese prendendo, in maniera netta e inequivocabile, le distanze da simili barbarie".





Cronaca flash